Solarium

Le nostre macchine

 

Tao

TAO: quadrifacciale//mezzobusto

L'unico quadrifaciale che ti abbronza dalla vita in su e non solo la faccia.

Dotato di quattro lampade ad Ultrapression ti da un'abbronzatura dorata ed uniforme in pochi secondi senza danneggiare la pelle e seguendo le ultime normative europei.

Sedile ribaltabile, ventilazione e potenza lampade regolabile e tutto questo in una struttura aperta e leggera studiata in ogni dettaglio per donarti le sedute abbronzatura più piacevoli possibili.

 

UV2

UV2: Quadrifacciale

Le sedute di abbronzatura solarium al viso sono in assoluto le più diffuse: per questo abbiamo pensato di migliorarle qualitativamente, escludendo tutte le problematiche che si possono presentare tenendo il viso molto vicino alla fonte di raggi UV.
 Così è nata l'inedita disposizione delle lampade “a croce”: in questo modo i raggi raggiungono uniformemente zone difficilmente abbronzabili come sottomento e parte alta della fronte, evitando gli arrossamenti nella zona naso/zigomi. Infine, non essendoci raggi diretti agli occhi, si evitano infiammazioni e congiuntiviti. Inoltre, per tutta la durata della seduta, uno speciale meccanismo montato nello schienale della seduta eseguirà un piacevolissimo Massaggio rilassante.

Quadrifacciale

Eclipse

Eclipse: doccia solare

Da oggi bastano 10 minuti per ottenere un'abbronzatura uniforme e immediatamente visibile su tutto il corpo.

La doccia solare Eclipse è l'apparecchiatura più performante sul mercato, abbronza a 360° senza bisogno di tenere le braccia alzate sopra la testa per tutta la durata della seduta, e la speciale tecnologia ad Ultrapressione brevettata da Whitesun ha permesso di costruire una macchina completamente aperta e ventilata per una abbronzatura a 360° senza calore nè claustrofobia. Il risultato è eccezionale e immediatamente visibile, oltre che molto duraturo.


La doccia è dotata di TSS tanning Security System e del sistema Turbo Tan con regolazione di potenza; inoltre è presente il lettore cd/mp3 autonomo, che permette la scelta della musica da parte dell'utente, anche da compilation proprie.

Velocity

Velocity: lettino solare

Vincitore dell'Aesthetic Award 2005, il lettino abbronzante più bello è anche hi-tech. Oltre alla technologia 3Dtan Ultrapression di serie monta il sistema easy clean per la pulizia dei filtri, tanning security system, ventilazione regolabile, letto ergonomico e kit estrazione aria. Nella versione Turbo Tan da sottolineare la possibilità di regolare la potenza a seconda del fototipo. il computer PLC con sintesi vocale e l'impianto hi-fi surround. Tra gli optionals di nuova generazione il modulo gsm per autodiagnostica e controllo a distanza, il sistema STW Spray Jet Tanning con stimolatore di melanina

 

 

 

Webmaster sito validato